Ritorna alla Home-page Condizioni generali e di vendita

Condizioni di vendita

Diritto di recesso:

La spedizione della merce,qualora il prodotto sia disponibile, avviene nel più breve tempo possibile generalmente entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.In caso di mancata disponibilità in magazzino la spedizione verrà effettuata all'incirca in 10 giorni lavorativi.L'importo minimo per un acquisto è pari a 25 euro.Le modalità di spedizione e di pagamento sono da concordare al momento dell'acquisto con il nostro ufficio vendita.

Diritto di recesso:

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore ,ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale,(ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Digital Service di Luca Nasti  Via Comunale Cintia - Parco San Paolo isola 21/22/23  n. C 2 A Napoli cap:80126 .

tel:081-19844343

Tale comunicazione deve contenere i codici identificativi dei prodotti da restituire i dati dell'acquirente ed eventuali coordinate bancarie per il rimborso.Il diritto di recesso, come detto in precedenza, si esercita con l'invio, entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di perfetta integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile,e nei termini prescritti dalla legge, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti.Le spese di spedizione per la restituzionee del prodotto, sono a carico del cliente.Il termine per la restituzione del bene  è di 11 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene.

Esclusioni: 

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Il consumatore non puo' esercitare il diritto di recesso per i contratti:

a) di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l'accordo del consumatore, prima della scadenza del termine di dieci giorni previsto dal comma 1;

b) di fornitura di beni o servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non e' in grado di controllare;

c) di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

d) di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;

e) di fornitura di giornali, periodici e riviste;

f) di servizi di scommesse e lotterie. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:


 

Condizioni generali di servizio

Gli articoli che compaiono sul nostro sito web sono redatti con massima attenzione e professionalità tuttavia ci scusiamo e non ci assumiamo responsabilità per eventuali errori circa le informazioni riportate sul nostro sito web.Eventuali segnalazioni circa imperfezioni ed errori d'informazioni possono essere segnalate all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando come causale "segnalazione errori sito web".

 

L'utilizzo dei servizi offerti sul nostro sito web prevede l' accettazione di tali condizioni di "vendita" e "generali di servizio"

 

 
Centro Assistenza Specializzato per riparazione fuori garanzia Tv Telefunken Samsung Lg Panasonic